Pronostico Valencia Levante La Liga: live streaming TV e formazioni

Valencia Levante La Liga

Domani sera, alle 22:00, al Mestalla derby tra Valencia e Levante, valido per la ventottesima giornata di Liga. I Pipistrelli a marzo hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Alavés, restando in settima posizione con 42 punti, alla ricerca di lunghezze che possano avvicinarli alla zona Europa; sono alla ricerca del riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atalanta di Gasperini. Stesso punteggio dei rossoblu contro il Granada e dodicesima posizione in coabitazione con il Betis a quota 33, a +8 sulla zona retrocessione: la salvezza sembra ormai una formalità. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Maxi Gómez, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Roger, undici.

Valencia Levante La Liga dove vederla

La gara. non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

Valencia Levante La Liga pronostico

Come ogni derby che si rispetti, è lecito attendersi sorprese, sebbene il Valencia resti favorito pr la posizione in graduatoria. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Valencia Levante La Liga probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Paulista, Diakhaby, Gayà; Ferrán Torres, Coquelin, Parejo, Soler; Gameiro, Rodrigo. Allenatore: Celades.

Levante (4-4-2): Aitor; Miramón, Vezo, Postigo, Toño; Campaña, Vukcevic, Radoja, Bardhi; Morales, Roger. Allenatore: Paco López.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Valencia News, Florenzi: “I primi mesi sono stati difficili”

Cosa ne pensi?