Pronostico Eintracht Mainz Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Eintracht Mainz Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 15:30, alla Commerzbank Arena, sfida tra Eintracht e Mainz, gara valevole per la trentesima giornata di Bundesliga. Il club di Francoforte arriva dalla vittoria del recupero, in casa del Werder Brema per 0-3 ed è salito a quota 35, alquanto lontano dal posto utile per la qualificazione in Europa League. La squadra di Magonza, d’altro canto, è stata battuta dall’Hoffenheim per 0-1 ed è rimasta ferma a 28 punti, a +1 sul Fortuna Dusseldorf e con una salvezza tutta da conquistare. I migliori marcatori dei padroni di casa sono il portoghese ex Milan André Silva e l’austriaco Martin Hinteregger, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’ex Palermo Robin Quaison, dodici.

Eintracht Mainz Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 15:30.

Eintracht Mainz Bundesliga pronostico

In linea di massima, prevediamo uno scontro che si potrebbe rivelare alquanto incerto, con l’Eintracht leggermente favorito grazie al momento positivo. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Eintracht Mainz Bundesliga probabili formazioni

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hinteregger, Hasebe; Chandler, Kohr, Rode; Kostic; Kamada; Dost, André Silva. Allenatore: Hütter.

Mainz (4-4-1-1): Müller; Niakhaté, Hack, Bruma, Brosinski; Boetius, Kunde, Martins; Onisiwo; Quaison; Mateta. Allenatore: Beierlorzer.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Werder Brema Eintracht Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?