Pronostico Borussia Dortmund Hertha Berlino Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Borussia Dortmund Hertha Berlino Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 18:30, al Signal Iduna Park interessante sfida tra Borussia Dortmund ed Herta Berlino, valida per la trentesima giornata di Bundesliga. I gialli arrivano da un secco 1-6 rifilato al fanalino di coda Paderborn, ma sono distanti sette punti dalla capolista Bayern Monaco e dovranno guardarsi alle spalle, poiché Lipsia, Borussia M’Gladbach e Bayer Leverkusen inseguono. I berlinesi, d’altro canto, hanno sconfitto l’Augsburg per 2-0, salendo a quota 38, a -4 da Wolfsburg ed Hoffenheim sesti: la rincorsa all’Europa League è ancora viva. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’inglese Jadon Sancho, 17 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’esterno belga Dodi Lukebakio, 6.

Borussia Dortmund Hertha Berlino Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Borussia Dortmund Hertha Berlino Bundesliga pronostico

Secondo il nostro giudizio, il Borussia è favorito grazie al momento di forma e alla migliore posizione in graduatoria. Tuttavia, l’Hertha si è spesso dimostrato un avversario ostico, in grado di poter mettere ogni compagine in difficoltà. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Borussia Dortmund Hertha Berlino Bundesliga probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Hazard, Brandt. Allenatore: Favre.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstadt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Dilrosun; Ibisevic. Allenatore: Labbadia.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Paderborn Borussia Dortmund Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?