Burnley Arsenal Premier League

Domani pomeriggio, alle 15:30, al Turf Moor sfida tra Burnley e Arsenal, valida per la venticinquesima giornata di Premier League. I Clarets arrivano dall’ottimo successo esterno contro il Manchester United, guadagnando il decimo posto a quota 30, al riparo dalla zona retrocessione. In FA Cup sono stati eliminati dal Norwich per 1-2, terminando la rincorsa al trofeo. I Gunners, d’altro canto, non sono riusciti a tornare alla vittoria, impattando per 2-2 nel derby londinese col Chelsea , allinenandosi proprio con l’avversario di giornata in classifica: urge vincere per una complicatissima rincorsa. In coppa, vittoria esterna col Bournemouth e passaggio del turno. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il neozelandese Chris Wood, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Pierre-Emerick Aubameyang, a 14 centri.

Burnley Arsenal Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:30.

Burnley Arsenal Premier League pronostico

In linea di massima, grazie alla qualità della rosa, vediamo l’Arsenal leggermente favorito, sebbene il Burnley possa strappare almeno un punto. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 2,5.

Burnley Arsenal Premier League probabili formazioni

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork; McNeil; Jay Rodríguez, Wood. Allenatore: Dyche.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Sokratis, Saka; Torreira, Xhaka; Pépé, Ozil, Martinelli; Aubameyang. Allenatore: Arteta.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Arsenal, UFFICIALE ecco l’ex Inter Cedric Soares

Autore