Pronostico Athletic Bilbao Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni

Athletic Bilbao Getafe La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, interessante sfida al San Mamés tra Athletic Bilbao e Getafe, gara valida per la ventiduesima giornata di Liga. I baschi nello scorso turno hanno impattato per 1-1 contro l’Espanyol, ottenendo il quinto pareggio consecutivo e il nono posto a 31 punti, in coabitazione con il Villarreal, ancora in corsa per l’Europa. In Copa del Rey hanno escluso a fatica il Tenerife ai calci di rigore e ai quarti affronteranno il temibile Barcellona. Gli Azulones, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Betis all’ultimo secondo, agganciando l’Atletico Madrid al quarto posto a quota 36. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Colchonero Raúl García, sei gol, mentre tra le file dei catalani segnaliamo le prestazioni di Jaime Mata e Ángel Rodríguez, con lo stesso numero di centri.

Athletic Bilbao Getafe La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.

Athletic Bilbao Getafe La Liga pronostico

Nonostante il Getafe sia in forma smagliante, riteniamo sia alquanto complicato strappare tre punti in un fortino come quello del Bilbao: un pareggio può essere altamente probabile. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

Athletic Bilbao Getafe La Liga probabili formazioni

Athletic Bilbao (5-3-2): Simón; Capa, Yeray, Núñez, Iñigo Martínez, Yuri; Muniain, Dani García, Unai López; Williams, Raúl García. Allenatore: Garitano.

Getafe (4-4-2): Soria; Damián, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Getafe Betis La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?