Brighton Watford Premier League

Domani pomeriggio, alle 18:30, all’AMEX Stadium sfida salvezza tra Brighton e Watford, valida per la ventiseiesima giornata di Premier League. I Seagulls arrivano dal rocambolesco 3-3 in casa del West Ham, che li ha fatti salire a quota 26, a +2 sulla zona retrocessione. Gli Hornets, invece, hanno dovuto soccombere all’Everton di Carlo Ancelotti per 2-3, restando al penultimo posto con 23 punti, dopo una serie positiva di buoni risultati. Entrambe le squadre sono fuori dalla FA Cup. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Neal Maupay, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il capitano Troy Deeney, cinque centri.

Brighton Watford Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Brighton Watford Premier League pronostico

In linea di massima, prevediamo un incontro equilibrato, considerando l’obiettivo in comune e la posizione simile in graduatoria. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3.5,

Brighton Watford Premier League probabili formazioni

Brighton (4-2-3-1): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bernardo; Stephens, Propper; Trossard, Mooy, Gross; Murray. Allenatore: Potter.

Watford (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Catchcart; Masina; Chalobah, Capoue; Pereyra, Doucouré, Deulofeu; Deeney. Allenatore: Pearson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Watford Everton Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore