Pronostico Brighton Arsenal Premier League: live streaming TV e formazioni

Brighton Arsenal Premier League

Domani pomeriggio, alle ore 16:00, all’Amex Stadium sfida tra Brighton e Arsenal, valida per la trentesima giornata di Premier League. I Seagulls a marzo hanno impattato a reti bianche sul campo del Wolverhampton, rimanendo così a +2 sul terzultimo posto: servono punti per distanziare le concorrenti. I Gunners, d’altro canto, sono tornati in gioco mercoledì per recuperare la sfida col City, rinviata a causa della finale di FA Cup: secco 3-0 per i Citizens e deludente nona posizione a 41 punti: servirà uno sprint finale per la rincorsa all’Europa. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Neal Maupay, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’ex Milan Pierre-Emerick Aubameyang, diciassette.

Brighton Arsenal Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.

Brighton Arsenal Premier League pronostici

Sebbene l’Arsenal rimanga favorito grazie alla migliore posizione in graduatoria, riteniamo che il Brighton possa strappare almeno un punto grazie al suo bisogno di salvarsi e alle prestazioni altalenanti dell’avversario. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Brighton Arsenal Premier League probabili formazioni

Brighton (4-3-3): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Mooy, Propper, Bissouma; March, Maupay, Trossard. Allenatore: Potter.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerín, Sokratis, Mustafi, Saka; Ceballos, Guendouzi; Pepe, Willock, Aubameyang; Lacazatte. Allenatore: Arteta.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Manchester City Arsenal Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?