Pronostico Barcellona Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

Barcellona Leganés La Liga

Domani sera, alle 22:00, al Camp Nou posticipo della ventinovesima giornata di Liga tra Barcellona e Leganés. I Blaugrana vogliono proseguire la corsa per il titolo: nello scorso turno netto successo per 0-4 sul Leganés e prima posizione a quota 61, a +2 sui rivali di sempre del Real Madrid. I Pepineros, d’altro canto, hanno perso lo scontro salvezza col Valladolid per 1-2, diventando il fanalino di coda del campionato a braccetto con l’Espanyol con 23 lunghezze: la salvezza dista tre punti e la concorrenza è agguerrita. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lionel Messi, capocannoniere a venti gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le buone prestazioni di Oscar, otto centri.

Barcellona Leganés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

Barcellona Leganés La Liga pronostico

Sulla carta, i madridisti sembrerebbero essere spacciati, considerando la forza dei catalani e la netta superiorità tecnica. Per questo, vi consigliamo di scommettere sul segno 1 e su un over 3,5.

Barcellona Leganés La Liga probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter-Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Seitien.

Leganés (4-3-3): Cuéllar; Rosales, Awaziem, Omeruo, Jonathan Silva; Amadou, Rubén Pérez, Mesa; Assalé, Carrillo, Kevin Rodrigues. Allenatore: Aguirre.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Leganés Valladolid La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?