Pronostico AZ Alkmaar Partizan Belgrado Europa League: live streaming tv e formazioni

Pronostico AZ Alkmaar Partizan Belgrado Europa League

Pronostico AZ Alkmaar Partizan Belgrado Europa League/ Giovedì alle 18.55 l’Az ospita il Partizan Belgrado ,  in occasione della 5a giornata di Europa League, Gruppo L. Una bella sfida tra due squadre non ancora qualificate, ma che hanno bisogno di punti per poter accedere al prossimo turno. I serbi terzi a 4 punti possono ancora arrivare secondi, ma i padroni di casa li precedono a +4 e basta un pareggio per ottenere il pass ai sedicesimi.

 

   AZ ALKMAAR PARTIZAN BELGRADO STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 18.55. Per i possessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 

AZ ALKMAAR PARTIZAN BELGRADO PRONOSTICO

Una sfida tra terza e quarta, e dove gli olandesi sanno di avere due risultati possibili, visto il vantaggio sui serbi. Il miglior attacco sfida quella serba, non la peggiore ma che già conta 7 reti incassate. Per questo motivo noi pronostichiamo in favore degli olandesi, per il tasso tecnico, per i punti in classifica e soprattutto per i gol fatti che li rendono temibili. Ergo, noi consigliamo ai nostri amici scommettitori l’1 fisso +OVER 1.5

PROBABILI FORMAZIONI

AZ ALKMAAR – Bizot; Svensson, Vlaar, Wuytens, Wijndal; Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Stengs, Boadu, Idrissi.

PARTIZAN – Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Natcho, Scekic, Zdjelar, Tosic; Asano, Sadiq.

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Serie A Lazio, la corsa Champions continua

Champions League – Juventus, Ramsey: “Dobbiamo ancora lavorare”

Autore

Cosa ne pensi?