Pronostico Augsburg Mainz Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Pronostico Ausburg Mainz

Pronostico Ausburg Mainz. Arrivando da una sequenza di tre partite da imbattuto in Bundesliga per la prima volta da marzo (2 vittorie, 1 pareggio) l’Augsburg sarà di buon umore ospitando il Mainz. Altre fiducia dovrebbe arrivare dal fatto che entrambe le vittorie in quella sequenza sono arrivate ‘a zero’, ed hanno visto il gol di apertura nel primo tempo.

Tuttavia, l’Augsburg non ha vinto due partite casalinghe consecutive in questa stagione di Bundesliga, e finora ha visto in casa risultati contrastanti (2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). I padroni di casa hanno segnato per primi in cinque delle sei partite casalinghe, mentre ogni partita ha visto almeno un tempo con due gol (totali).

Il Mainz ha vinto le sue ultime due partite di Bundesliga, anche se ha subìto il gol di apertura per l’ottava volta in questa stagione di campionato nella sua ultima vittoria. Questa è stata la seconda vittoria stagionale in cui aveva subìto il gol di apertura, con entrambe le volte che hanno visto il Mainz vincere il secondo tempo con un risultato di 2-0 (nel solo secondo tempo).

Lontano da casa, la squadra ospite ha vinto solo due delle sette trasferte (5 sconfitte), in vantaggio di un gol a fine primo tempo in entrambe. Inoltre, quattro delle trasferte del Mainz hanno visto nel secondo tempo un margine di almeno tre gol tra le due squadre.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

 

Cosa ne pensi?