Pronostico Borussia Dortmund Fortuna Dusseldorf: live streaming tv e formazioni

Pronostico Borussia Dortmund Fortuna Dusseldorf

Pronostico Borussia Dortmund Fortuna Dusseldorf. Arrivando attualmente da una grande sequenza di sette partite casalinghe consecutive da imbattuto in Bundesliga (5 vittorie, 2 pareggi), il Borussia Dortmund ha segnato una media di 3,0 gol a partita in quel periodo. Incredibilmente, i ‘Die Borussen’ non sono riusciti a segnare solo in una delle ultime 42 partite casalinghe nella massima serie.

In difesa, i padroni di casa hanno mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime cinque partite al Westfalenstadion in campionato. Inoltre, i tifosi possono aspettarsi una difesa serrata negli ultimi 30 minuti, con il Borussia Dortmund che è l’unica squadra della Bundesliga a non aver ancora subìto un gol in casa dopo l’ora di gioco in questa stagione.

Il Fortuna Düsseldorf arriva qui senza aver vinto nessuna delle ultime sei trasferte di Bundesliga (2 pareggi, 4 sconfitte), con le ultime tre che l’hanno visto subire il gol di apertura nel primo tempo. Un barlume di speranza è che finora ha segnato in tutte le partite di Bundesliga tranne due, anche se finora ha anche mantenuto la porta inviolata solo due volte.

Inoltre, i ‘Flingeraner’ hanno la sesta peggior difesa parimerito della Bundesliga, subendo una media di 2,0 gol a partita. Potrebbe sicuramente mantenere la difesa serrata fino alla fine, dato che metà (sette) dei 14 gol subiti in trasferta finora sono arrivati dopo l’ora di gioco.

Per questa optiamo per il segno 1.

Probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Zagadou, Hakimi; Witsel, Dahoud; Sancho, Reus, Hazard; Brandt.

Dusseldorf (3-5-2): Steffen; Ayhan, Hoffmann, Kasim; Thommy, Zimmermann, Bodzek, Morales, Suttner; Hennings, Kownacki.

 

Cosa ne pensi?