Si gioca il 27 aprile alle 13:30 il match tra Tottenham e West Ham. Il Tottenham ha vinto quattro delle precedenti sei partite ufficiali (4 vittorie, 2 sconfitte). Nonostante la loro buona forma, non è stato tutto facile per i tifosi degli Spurs nelle ultime settimane. Delle ultime nove partite ufficiali, sette sono state risolte solo con un margine di un gol (3 vittorie, 4 sconfitte).

Gli Spurs si sono trasferiti nel loro nuovo stadio soltanto all’inizio di questo mese, eppure la loro nuova casa sta già diventando una specie di fortezza. Hanno vinto tutte e quattro le loro partite competitive lì e devono ancora subire un gol. Inoltre, sei dei loro otto gol in queste partite sono arrivati ​​nella ripresa.

Il West Ham è stato recentemente in caduta libera e non ha vinto nessuna delle precedenti quattro partite di campionato (1 pareggio, 3 sconfitte). Quel che è più preoccupante per Manuel Pellegrini è il fatto che la sua squadra non abbia mantenuto la rete inviolata in sei partite di campionato subendo almeno due gol in ciascuna di esse.

Gli “Hammers” hanno perso tre dei precedenti cinque incontri competitivi contro gli Spurs (1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte). In particolare, tre di queste partite hanno visto una squadra segnare esattamente tre gol.

Per questa optiamo per il segno 1.

PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dier; Son, Eriksen, Alli; Llorente.

West Ham (4-1-4-1): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Ogbonna, Masueaku; Rice; Antonio, Noble, Snodgrass, Anderson; Arnautovic.

Autore