Serie C – Girone C: Virtus Francavilla-Viterbese, statistiche e pronostico

Si disputa mercoledì 20 alle 14:30 il recupero della 7/a giornata del Girone C di Serie C tra Virtus Francavilla e Viterbese. Un punto solo tra le due compagini ed entrambe in lotta per un posto nei playoff: pugliesi reduci dalla contundente vittoria sul Trapani e più in generale da tre risultati utili di fila, laziali provenienti dalla rocambolesca vittoria di Caserta e in semifinale di Coppa Italia di categoria.

 

Padroni di casa con un ottimo rendimento interno (8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) e solamente 12 gol subiti in 14 gare; ospiti che non amano pareggiare in trasferta (2) e una media di un gol a partita segnato (12 in 12 gare).

 

Molti elementi portano alla X ma, naturalmente, è da prendere con le molle. Forse più plausibile affidarsi all’Under 3.5 o 2.5.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Francavilla (3-5-2): Nordi; Pino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Folorunsho, Vrdoljak, Pastore, Nunzella; Partipilo, Sarao.

Viterbese (3-5-2): Valentini; Coda, Rinaldi, Atanasov; Zerbin, Damiani, Cenciarelli, Tsonev, De Giorgi; Bismark, Polidori.

Autore

  • Antonio Ioppolo

    Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Cosa ne pensi?