È prevista per domani, 17 marzo, la sfida Rimini-Ravenna. La gara, valida per la 31/a giornata del campionato di Serie C del girone B, si giocherà alle ore 16:30.

I padroni di casa arrivano alla sfida con una sola vittoria conquistata, 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime gare del campionato. In 16° posizione, in zona playout, i biancorossi hanno guadagnato fino ad ora 32 punti e, in parità con il Renate, se vincessero il match, sorpasserebbero anche Gubbio e Teramo e si porterebbero a pari punti con Vis Pesaro e Ternana, rispettivamente 12° e 13° classificate. Per gli ospiti, invece, si parla di 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle gare più recenti giocate in campionato. I giallorossi si trovano al momento 7° classificati a 45 punti: in caso di vittoria, si porterebbero a -2 dalla FeralpiSalò al 3° posto.

6 gli incontri precedenti tra i due club romagnoli di cui 3 disputati sul terreno di gioco del Rimini: un pareggio e 2 vittorie a favore dei padroni di casa.

I biancorossi hanno realizzato, in questa stagione, 24 gol fin’ora, concedendone, però, 35 agli avversari, mentre i leoni hanno collezionato 33 gol, ma ne hanno subiti 32.

Il nostro pronostico è 1 e GOAL.

 

Autore