Serie C – Girone B: Virtus Verona-Rimini, statistiche e pronostico

Si giocherà il 24 marzo il match Virtus Verona-Rimini. La gara, valida per la 32/a giornata del girone B di Serie C, si disputerà domenica alle ore 16:30.

I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato. Attualmente penultimi in classifica, i virtussini sono a quota 32 punti: alle spalle solo il Fano a 29 e davanti a pari punti Rimini, con la quale sarà scontro diretto domani, poi Renate e AlbinoLeffe. In caso di vittoria per una o per l’altra, la vincitrice del match si porterà in parità di punteggio con Vis Pesaro e Ternana, entrambi a 35 punti, rispettivamente 11° e 12° in classifica. Tra le due sfidanti cambia soltanto la differenza reti: 29 segnati e 43 subiti per i rossoblu e 24 fatti e 36 presi per i biancorossi. La formazione ospite, a differenza della Virtus, arriva da 3 sconfitte e 2 pareggi e non vince una partita dal 16 febbraio scorso quando, in casa, sconfisse per 2-0 l’Imolese.

Si contano 3 precedenti tra le due compagini e l’unico giocato sul terreno di gioco della Virtus Verona è terminato con la vittoria in favore del Rimini.

Il nostro pronostico è 1X e GOAL.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?