Si giocherà il 27 aprile alle ore 15:00 il match valido per la 35/a giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Hellas Verona. La gara si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara.

I padroni di casa sono reduci da una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte: il Pescara è attualmente 5° con 50 punti. Sotto, a -2, c’è proprio il Verona, mentre a +3, c’è il Benevento. I pescaresi, fino ad ora, hanno realizzato 45 gol e ne hanno subiti 43.

Per gli ospiti, invece, si registrano 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 48 punti totalizzati fino ad ora, l’Hellas è attualmente in 6° posizione. Alle spalle c’è lo Spezia a -2 e sopra, a +2, il Pescara che, in caso di vittoria da parte degli abruzzesi, verrebbe sorpassato di un punto. Per loro 41 gol fatti e 38 subiti.

Ammontano a 7 i precedenti incontri tra le due compagini e, dei 3 disputati tra le mura di casa delle streghe, si contano 2 vittorie in favore dei padroni di casa ed un pareggio.

Il nostro pronostico è 1X e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Pescara (4-3-3):
Fiorillo; Ciofani, Bettella, Perrotta, Del Grosso; Crecco, Brugman, Memushaj; Sottil, Mancuso, Marras. All.: Giuseppe Pillon
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Bianchetti, Dawidowicz, Marrone, Vitale, Henderson, Danzi, Zaccagni, Matos, Pazzini, Lee. All.: Fabio Grosso

 

Autore