Serie B – Venezia-Crotone, statistiche e pronostico

Si giocherà il 27 aprile alle ore 15:00 il match valido per la 35/a giornata del campionato di Serie B tra Venezia e Crotone. La gara si giocherà allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia.

I padroni di casa sono reduci da una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte: il Venezia è attualmente 15° con 33 punti. Sotto, a -2, c’è Livorno e Foggia, mentre a +1, c’è il Crotone che, in caso di vittoria per i veneti, verrebbe sorpassato. Il Venezia, fino ad ora, ha realizzato 28 gol e ne ha subiti 37.

Per gli ospiti, invece, si registrano 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 34 punti totalizzati fino ad ora, il Crotone è attualmente in 14° posizione. Alle spalle c’è proprio il Venezia a -1 e sopra, a +4, la Salernitana. Per loro 32 gol fatti e 39 subiti.

Si conta un solo precedente tra le due compagini risalente alla gara del girone di andata, disputato tra le mura di casa dei calabresi, nella quale ci fu un pareggio.

Il nostro pronostico è 12 e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Venezia (3-4-3):
Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Zampano, Zennaro, Besea, Pinato, Lombardi; Bocalon, Rossi. All. Serse Cosmi
Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Vaisanen; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Firenze; Simy, Pettinari. All.: Giovanni Stroppa

 

Autore

Cosa ne pensi?