Serie A – Genoa-Juventus, statistiche e pronostico

GenoaJuventus, partita valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, è il lunch match di domenica. I liguri desiderano riprendere il volo verso la zona sicura della graduatoria, i piemontesi si affacciano alla contesa galvanizzati dai successi limpidi con Udinese ed Atletico Madrid.

51 sono i duelli disputati al Ferraris: 18 affermazioni dei locali, 11 pareggi e 22 trionfi dei bianconeri. L’incontro di andata si concluse 1-1.

La Vecchia Signora è la squadra contro cui il Grifone ha sia perso più battaglie (62), sia incassato a referto più marcature (211). Per tale ragione, consigliamo i segni X2 e Over 2.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè. All.: Prandelli.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Kean, Ronaldo. All.: Allegri.

Autore

  • Antonio Ioppolo

    Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Cosa ne pensi?