Palermo-Como 3-0, l’analisi del match.

Finisce con 3 gol e un dominio quasi totale del campo il match appena concluso dai rosanero.

Quinta vittoria di fila casalinga e terzo successo consecutivo che mette la squadra siciliana ad ormai una sola lunghezza dal secondo posto.

La partita non inizia benissimo per la squadra di casa, con il Como per la prima mezz’ora del primo tempo  ha continuato ad attaccare e pressare alto mettendo in difficoltà la difesa palermitana e riuscendo anche a segnare l’1-0 con Gabrielloni salvo poi essere annullato per fuorigioco.

È verso il 35esimo che però cambia l’inerzia della partita, Di Mariano si prende tutta la fascia destra e su un cross in in area è Brunori che taglia nel primo palo e mette il pallone in rete.

Da questo momento in poi il dominio è totalmente rosanero con i comaschi a soffrire ed ecco che nel 64esimo minuto Ranocchia raddoppia sulla respinta del portiere del Como e sigla il suo terzo gol in tre partite.

Il match viene definitivamente messo in cassaforte grazie a Di Francesco che su uno schema dei rosanero controlla il pallone e insacca la palla in rete con un tiro al volo.

Continua quindi il momento positivo della squadra siciliana che può continuare a sognare la promozione dopo una prima parte di stagione difficile.

Autore