Lazio-Bologna DIRETTA LIVE: cronaca, formazioni e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

Lazio-Bologna è uno degli incontri più attesi della venticinquesima giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30.

La partita si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre in lotta per un piazzamento europeo.

Ecco tutte le informazioni utili su streaming, formazioni probabili e pronostici.

La Lazio, reduce da una storica vittoria contro il Bayern Monaco in Champions League, si trova ora a fronteggiare il Bologna, determinato a confermare il suo momento positivo dopo tre vittorie consecutive in campionato. Il match promette spettacolo e incertezza fino all’ultimo minuto.

Per quanto riguarda le formazioni probabili, la Lazio dovrà fare a meno di Vecino e Romagnoli, squalificati, e di alcuni giocatori acciaccati come Rovella, Zaccagni e Pellegrini. In mediana si affiderà a Cataldi, mentre in attacco Immobile sarà affiancato da Isaksen e Felipe Anderson.

Il Bologna, invece, dovrà rinunciare a Freuler, squalificato, ma potrà contare sul ritorno di Skorupski in porta e di Calafiori in difesa. Fabbian prenderà il posto dello squalificato Freuler a centrocampo, mentre in attacco sarà confermata la pericolosa coppia composta da Orsolini e Ferguson.

Per quanto riguarda lo streaming della partita, sarà possibile seguirla in diretta su DAZN, che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite della Serie A. In alternativa, sarà disponibile anche su Sky, che trasmette alcune partite in co-esclusiva con DAZN. Sky Go e NOW saranno le piattaforme per lo streaming su dispositivi mobili.

Per quanto riguarda il pronostico, la partita si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre desiderose di ottenere un risultato positivo. Nonostante il buon momento della Lazio, il Bologna è una squadra agguerrita e in forma. Un pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Bologna:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

 

Il pronostico di STEP: a mio avviso questo match potrebbe finire in pareggio, con reti: 1 – 1

 

Non perdere questo emozionante incontro di Serie A e segui la diretta su DAZN o Sky!

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

Autore

Cosa ne pensi?