Serie Girone I Palermo Biancavilla 2 – 0, tre punti per i locali

Palermo Biancavilla Serie D

Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Palermo e Biancavilla, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro la Cittanovese per 2 – 5, restando a quota 54 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 1 – 0 contro la Palmese, andando a quota 35. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

2 – 0 (15:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Palermo: Pelagotti, Accardi, Martinelli (82′ Ambro), Martin (69′ Mauri), Crivello, Floriano, Vaccaro (46′ Doda), Sforzini (62′ Lucca), Langella, Peretti, Felici (62′ Silipo). A disposizione: Fallani, Ricciardo, Ficarrotta, Kraja. Allenatore: Rosario Pergolizzi.

Biancavilla: Genovese, Longo (Guerriera), Guarnera (84′ Mascara), Guerci, De Caro, Bonaccorsi, Graziano (75′ Asero), Maiorano (87′ Indelicato), Rosselli (69′ Lo Presti), Lucarelli, Aloia. A disposizione: Anastasi, Yoboua, Spampinato, Sciacca. Allenatore: Giuseppe Mascara.

Ammoniti: Guarnera (B); Pelagotti (P); Mauri (P).

Marcatori: 73′ Silipo (P); 78′ Lucca (P).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova il Palermo, ma Sforzini non riesce ad arrivare sul pallone. Ci prova Accardi, ma il pallone termina fuori. Ci prova il Biancavilla su punizione, ma il tiro finisce sul fondo. Ci prova Floriano, ma finisce per trascinarsi il pallone sul fondo. Ci prova il Palermo su punizione, ma Sforzini finisce per commettere fallo. Ci prova Martinelli, ma il tiro è debole e viene parato da Genovese. Grande occasione per il Biancavilla, ma il tiro di Aloia finisce sul palo. Finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. Ci prova subito Felice, ma il Biancavilla riesce ad allontanare. Va al tiro Langella, ma la conclusione finisce di pochissimo sul fondo. Ci prova Lucarelli, ma il suo tiro da pochi passi finisce alto. Ci prova Floriano con un tiro a giro, ma il pallone è alto. Ci prova Sforzini di testa, ma la sua conclusione è centrale. Ci prova Graziano, ma il pallone finisce a lato. Ci prova Floriano, ma il suo tiro è debole e viene parato dal portiere ospite. PASSA IN VANTAGGIO IL PALERMO: SEGNA AL MINUTO 73′ SILIPO. RADDOPPIO DEL PALERMO: SEGNA LA MINUTO 78′ LUCCA. Ci prova ancora Lucca, ma il pallone si perde sul fondo. Finisce così.

Cosa ne pensi?