Calcio Catania, Pulvirenti: “Sono pronto a lasciare, ma servono le giuste garanzie”

Sta tenendo banco in questi ultimi giorni la situazione legata al Calcio Catania. Secondo quanto si apprende da diverse fonti, il presidente Pulvirenti sarebbe pronto a lasciare la società, visto che non può più sostenere gli alti costi che sono richiesti dalla gestione. Ecco che molte persone osservano con attenzione la situazione, anche se, fino ad ora, non ci sono state richieste ufficiale. Ecco le parole del presidente, rilasciate nel corso di un’intervista su La Sicilia:

“Follieri è stato l’unico interessamento ufficiale, mi ha chiesto di incontrarlo, ma prima di trattare voglio le garanzie economiche da primario istituto di credito italiano. Queste garanzie non sono arrivate e cosa avrei dovuto fare? – continua Pulvirenti – Altre cordate? Non so di cosa si parla, mi auguro di completare la squadra perché penso al futuro e sono pronto a uscire di scena. Siamo in perfetta regola con stipendi e tasse pagate.

La lettera inviata ai ragazzi? Abbiamo invitato alcuni giocatori a cercarsi una sistemazione, altri a ridimensionarsi l’ingaggio. Tutto questo in un’ottica di contenimento dei costi”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: PSG, Wanda Nara: “Su Icardi i fatti mi danno ragione”.

Autore