Napoli news, Sky: “Sarà Gattuso il nuovo allenatore”

Gattuso nuovo allenatore del Napoli

Finita dunque la storia tra Ancelotti e il Napoli. Secondo quanto riferisce SKY Sport sulla panchina azzurra sarebbe in arrivo Gennaro Gattuso:  l’ex allenatore del Milan, è pronto a firmare un contratto di sei mesi più dodici. L’ex tecnico rossonero raccoglierà l’eredità di Carlo Ancelotti. Avrà il delicatissimo compito di riportare la squadra azzurra in zona Champions League. Bisognerà anche capire come si svilupperà poi il calciomercato invernale del Napoli

 

Gattuso accordo per 6 mesi al Napoli

L’accordo è stato  raggiunto con De Laurentiis: il contratto sarà fino a giugno, quando poi ci sarà un’opzione per un altro anno,  con il rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League, in caso contrario il rapporto s’interromperà.

Insomma, Gattuso non è sicuro di rimanere a Napoli anche nella stagione 2020/2021 ma dipenderà da i risultati. Nelle prossime ore sarà già in città per il primo allenamento e la firma, così arriverà l’ufficialità dell’intesa e Gattuso potrà scendere in panchina già domenica contro il Parma al San Paolo.

 

 

Napoli news, Esonerato Ancelotti

 

 

 

Serie A, Bonucci Juve svantaggiata dagli episodi

Cosa ne pensi?