Napoli News, la Nazionale rigenera Insigne, pronto per far risalire il Napoli

Napoli News, la Nazionale rigenera Insigne, pronto per far risalire il Napoli

Contro la nazionale Bosniaca di Pjanic e Dzeko il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato il migliore in campo degli azzurri.

Insigne, apparso sereno e in di ottimo umore in questi giorni, ha siglato uno dei 3 gol dell’Italia nella partita di venerdi sera. L’attaccante del Napoli, sarà il clima disteso che si respira a Coverciano, è apparso in forma e pronto per il campionato.

I tifosi partenopei si augurano di vedere lo stesso Insigne che ha giocato venerdi contro la Bosnia anche sabato al San Siro contro il Milan di Pioli. Lorenzo il Magnifico, da vero capitano quale è, deve prendersi il Napoli sulle spalle e riportarlo dove merita, al ridosso della zona Champions League adesso occupata dalla Roma e dalla Lazio. La sfida contro il Milan sarà decisiva ai fini della classifica, Ancelotti e il suo Napoli distano 12 punti dalla capolista e 11 dalla seconda in classifica. Mancini ha capito che l’attaccante partenopeo è più pericoloso e imprevedibile nel 4- 3- 3 come esterno di attacco invece che in un normale 4- 4- 2 come centrocampista esterno.

Speriamo che al ritorno da Coverciano, Lorenzo metta la stessa cattiveria e determinazione che si è vista contro la Bosnia martedi magari segnando un gol contro il Milan, la sua vittima preferita da un paio di anni a questa parte.

Lorenzo Insigne, è stato bersagliato dai media come fautore dell’ammutinamento post- Champions League ma da un paio di giorni sembra che le acque si siano calmate e sia tornato il sereno.

Il Napoli non vince da quasi un mese, dalla vittoria tra le mure amiche contro il Verona. Dopo quella vittoria ci sono stati solo pareggi contro l’Atalanta, la Spal e il Genoa e una sconfitta contro la Roma.

Il pareggio che fa più rabbia è quello contro l’Atalanta sia per come è maturato che per come ha giocato il Napoli che di certo non meritava un misero pareggio contro i bergamaschi.

Autore

Cosa ne pensi?