Napoli News, Alisson era a un passo dal Napoli

Napoli News, Alisson era a un passo dal Napoli

Alisson Becker, portiere del Liverpool, in una lunga intervista svela un retroscena riguardo la sua carriera prima di indossare la casacca dei Reds.

Il portiere brasiliano, conferma nell’intervista, di essere stato a un passo dall’indossare la casacca azzurra quando lasciò il club giallorosso prima di approdare nel Liverpool di Kloop.

L’affare non si concretizzò poichè tra il club azzurro e quello giallorosso, come sappiamo, è caratterizzato da un clima dove prevale l’odio e l’astio.

Le parole del portiere riguardo l’interesse del Napoli due anni fa sono queste: Ammiro molto il Napoli, hanno una squadra di vertice ed è sempre difficile giocare contro di loro, specialmente al San Paolo”. 

Il portiere brasiliano nell’intervista elogia il Napoli che, nel match d’andata al San Paolo ha battuto i Reds grazie alle reti di Mertens e Llorente due mesi fa.

Infine spiega la parata fatta su Milik l’anno scorso, quando il suo intervento sulla conclusione ravvicinata dell’attaccante polacco decise la qualificazione del Liverpool agli ottavi di finale.

Come tutti ricordiamo il Liverpool poi ha vinto la Champions League battendo il Tottenham in finale nel Wanda Metropolitano di Madrid.

Alisson era a un passo dal Napoli

 

Autore

Cosa ne pensi?