Napoli, diagnosi ufficiale per l’infurtunio di Kevin Malcuit

Napoli, diagnosi ufficiale per l’infurtunio di Malcuit

Napoli, diagnosi ufficiale per l’infurtunio di Malcuit: lesione crociato anteriore e menisco. Domani le visite mediche a Villa Stuart.

Domani a Villa Stuart ci saranno le visite mediche di Malcuit, l’esterno francese del Napoli che si è infortunato ieri durante Spal- Napoli.

Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart. A riferirlo è il Napoli in una nota ufficiale.

Malcuit è il quinto giocatore del Napoli ad infortunarsi in quest’inizio stagione dopo quello di Marksimovic, Manolas, Hysaj e Mario Rui. La diagnosi del giocatore è prevista per domani e si teme il peggio rivedendo il replay dell’infortunio del terzino destro del Napoli nella partita di ieri. Nel replay si vede il ginocchio del giocatore fare un movimento innaturale durante la corsa tanto è vero che il terzino francese ha provato a rimanere in campo facendo un piccolo sforzo, una piccola corsa di pochi metri, ma il dolore era troppo forte e il calciatore azzurro ha chiesto il cambio.

Napoli, diagnosi ufficiale per l’infurtunio di Malcuit: La maledizione dello stadio emiliano continua.

Il campo dello stadio Ferrara non è la prima volta che reca infortuni alla squadra azzurra. Basti pensare due anni fa esatti, Milik subì il primo infortunio al ginocchio che lo condanno a parecchi mesi di stop.

Proprio ieri Milik prima di iniziare la partita, ha pestato il campo in modo scaramantico come un vero napoletano.  Non a caso il gol che ha sbloccato la partita dando il momentaneo vantaggio alla squadra di Ancelotti è stato proprio quello dell’attaccante polacco che ha battuto Berisha con un tiro preciso che ha sorpreso l’estremo difensore emiliano.  

Il Napoli di Ancelotti sarà impegnato, nonostante l’emergenza in difesa, contro l’Atalanta nel turno infrasettimanale di mercoledi.

Cosa ne pensi?