Napoli, Hamsik sarà al San Paolo contro l’Atalanta

Napoli, Hamsik sarà al San Paolo contro l’Atalanta

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, mercoledi sarà al San Paolo per sostenere i suoi ex compagni di squadra nella importante sfida contro l’ Atalanta.

La conferma di questa notizia è stata rilasciata dal suo agente, Juri Venglos,  ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni sono: “Sarà sicuramente un bellissimo momento per Marek che ha scritto la storia del Napoli e per tutti i tifosi che rivedranno l’ex capitano azzurro.

Continuando l’intervista, l’agente dell’ex centrocampista azzurro, sottolinea che Marek Hamsik resterà qualche giorno a Castelvolturno per stare vicino ai suoi ex-compagni di squadra ma non è al corrente se la società sta organizzando una serata dedicata al capitano o una sorpresa.

Infine l’agente di Marek sottolinea che il centrocampista slovacco è quasi sicuro che, durante il corso di questa stagione, sarà superato da Dries Mertens.

Mertens ha raggiunto e superato Diego Maradona grazie alla doppietta in Champions contro il Salisburgo. Hamsik è in testa alla classifica dei marcatori azzurri più prolifici con 121 gol. Questo è un dato impressionante dato che Hamsik è un centrocampista nato con il fiuto del gol che lo ha sempre caratterizzato quando stava nel Napoli.

Cosa ne pensi?