Napoli, ADL a Ancelotti: “vincere per tornare alla normalità”

Ancelotti stasera contro il Genoa ha un obiettivo: Vincere per tornare alla normalità e lasciarsi tutto alle spalle.

La vittoria è l’unica strada per ripartire, per ritrovare serenità nell’ambiente circostante e soprattutto con suoi giocatori. Carlo Ancelotti ha in mano il futuro del suo Napoli e di una stagione che ancora deve entrare nel vivo ma si prospetta non facile dal momento che la distanza con la prima in classifica ( la Juventus) è di 11 punti.

In queste ore Aurelio De Laurentis ha chiamato Ancelotti per cercare di infondergli la giusta carica che servirà stasera per battere il Genoa nella sfida del San Paolo.

L’unico modo per ripartire e lasciarsi tutto alle spalle è vincere. Il Napoli di Ancelotti non vince in campionato dalla vittoria in casa contro il Verona. Dopo il Verona si sono susseguiti solo pareggi ( Spal, Atalanta) e una sconfitta contro la Roma sabato scorso.

La telefonata di ADL ad Ancelotti è stata raccontata dal quotidiano torinese Il corriere dello Sport. Il quotidiano torinese sottolinea che la telefonata del presidente del Napoli, ADL , ad Ancelotti è semplice routine prima di ogni partita e non ha alcun scopo di lamentela.

Autore