Serie D – Girone G: Monterosi, capitan Gasperini parla in vista dell’Avellino

C’è grande attesa per la sfida di domenica 4 novembre tra il Monterosi e l’Avellino. Una sfida importante per definire le prime posizioni in classifica. L’Avellino, attualmente in crisi a causa degli ultimi risultati negativi, affronterà la formazione di casa che, fino ad ora, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsi questo campionato.

Dopo aver vinto contro Anzio e Anagni i biancorossi hanno preso maggiore fiducia e vogliono dimostrare tutto il loro valore contro una squadra di valore e di grande spessore come l’Avellino di mister Archimede Graziani.

Il Monterosi è già al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica e lo conferma anche il capitano Gianmatteo Gasperini con queste parole: “Una partita che tutti vorrebbero giocare ma da affrontare con lo stesso piglio e determinazione come abbiamo affrontato tutte le altre. Sappiamo che l’Avellino è una delle grandi favorite per vincere il campionato. Stanno vivendo un momento no ma hanno in rosa grandi giocatori e ne stanno prendendo altri ancora più forti, quindi dovremmo essere concentrati per novanta minuti. Questa è una squadra giovane che ha tanta fame di crescere”.

Il Monterosi è stato, fin qui, invincibile in tutte le sfide casalinghe e ciò è un risultato inaspettato anche per lo stesso Gasperini: “Il Monterosi si è giocato tutte le gare alla stessa maniera, forse l’unica gara che abbiamo sbagliato è quella della Lupa Roma. Noi non guardiamo alla classifica. Dobbiamo proseguire su questa strada e poi vedere ad un mese dalla fine del campionato come saremo messi”.

Cosa ne pensi?