Milan News, Riso: “Presto per parlare di un ritorno di Caldara”

Milan, parla l’agente di Caldara

Parla l’agente dell’ex calciatore del Milan Caldara, Beppe Riso. Ecco le parole, rilasciate a Radio Sportiva:

“Una grande soddisfazione vederlo sorridere e con la voglia di dimostrare il suo vero valore. Ha mostrato grande sicurezza, mi è piaciuto molto. Sta attraversando un buon momento, ma ancora non è al 100%. Normale dopo uno stop così lungo, ma siamo a buon punto. Aveva la necessità di tornare in famiglia, dove lo conoscono bene per le sue caratteristiche tecniche, ma soprattutto umane. Credo sia stata la scelta più giusta tornare a Bergamo. Possibile ritorno al Milan in futuro? Per adesso dobbiamo parlare di Atalanta, è ancora troppo presto per parlare di altre situazioni. Lui ha in testa solo l’Atalanta”.

Atalanta, è ufficiale il ritorno di Mattia Caldara

Importante colpo di mercato in casa dell’Atalanta. Infatti, come è stato comunicato dalla società, è ufficiale il ritorno in bergamasco del difensore Mattia Caldara. Si tratta di un acquisto importante, visto che il giocatore conosce già l’ambiente bergamasco. Ecco il comunicato,  ripreso dal sito ufficiale dell’Atalanta:

“Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dal Milan il calciatore Mattia Caldara a titolo temporaneo della durata di 18 mesi con diritto di opzione.

Per Mattia, bergamasco di Scanzorosciate, si tratta di un ritorno a casa: cresciuto nelle giovanili nerazzurre fino all’approdo in prima squadra, si è consacrato sotto la guida di Gasperini. Dal 2016 al 2018 contribuisce da protagonista al raggiungimento di traguardi importanti come la qualificazione all’UEFA Europa League e lo storico record di punti in Serie A, meritandosi anche la chiamata in Nazionale e distinguendosi per il suo comportamento esemplare, dentro e fuori dal campo.

Classe 1994, difensore pulito ed efficace, rappresentante genuino dello spirito bergamasco, Mattia torna a vestire la maglia nerazzurra a distanza di due anni con l’obiettivo di scrivere ancora pagine meravigliose della sua storia atalantina.

Bentornato a casa Mattia!”

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?