Milan News, Tonietto: “Possibile un ritorno di Thiago Silva in rossonero”

Milan, possibile il ritorno di Thiago Silva

Potrebbe esserci un gradito ritorno in casa Milan. Infatti, secondo le parole di Paulo Tonietto, in caso di non rinnovo col PSG, la destinazione milanese sarebbe la più probabile. Ecco le parole, rilasciate in esclusiva a TMW:

“Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG”. Thiago vorrebbe continuare al PSG, però non scarta altre possibilità”.

Ritorno al Milan: “Con il Milan Thiago ha un grande rapporto da sempre. E se non rinnovassimo con il PSG tutto sarebbe possibile”.

PSG, incerto il futuro di Thiago Silva

Parla l’agente del giocatore del PSG Thiago Silva. Ecco le parole, rilasciate a France Football:

“Il Psg non si è ancora fatto vivo. Thiago ha voglia di rimanere, ma ci sono dei limiti e se il club non ci chiamerà entro certi tempi dovremo prendere una decisione. Non possiamo aspettare all’infinito. Leonardo è un amico, ma non ho voglia di elemosinare un incontro”

Le indiscrezioni

Potrebbe risolversi a breve la situazione relativa all’attaccante del PSG Cavani. Ecco le parole di Leonardo, DS dei parigini, dopo la partita col Lorient:

Ha chiesto di andarsene. Speravamo che restasse, ma ci ha chiesto di andare via. Abbiamo ricevuto una proposta dall’Atletico Madrid, ma non è consona al valore del giocatore, siamo ancora distanti”.

Continua a lavorare in ottica calciomercato l’Atletico Madrid, che vorrebbe tesserare Cavani. C’è comunque ancora distanza con il PSG sulla valutazione del ragazzo, visto che i parigini valutano il giocatore circa trenta milioni. Troppi per gli spagnoli, che ne vorrebbero al massimo dieci. La missione dell’Atletico Madrid per assicurarsi Edison Cavani è ufficialmente cominciata. Come riportato da Sky Sports News, il CEO dei Colchoneros Marin è arrivato in giornata a Parigi per parlare con il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi e trattare sul cartellino dell’uruguagio.

Autore

Cosa ne pensi?