Milan News, Mirabelli: “Occhio alla Juventus per Donnarumma”

Milan, le parole dell’ex dirigente Mirabelli

Parla l’ex dirigente del Milan Mirabelli, il quale prova ad analizzare alcuni scenari che potrebbe venir fuori in chiave mercato. Un giocatore che ha molte richieste è Donnarumma, che secondo il dirigente potrebbe finire alla Juventu. Ecco le parole, che sono state rilasciate a Tuttomercatoweb:

“Rinnovargli il contratto fu difficile, oggi sarà ancora più complicato lavorare al rinnovo. Oggi il Milan è costretto a rinnovare o a metterlo sul mercato, pensavo si tornasse a lavorare già da un po al nuovo contratto. Per il futuro, considerato il livello e l’età del calciatore, dico: occhio alla Juve”.

Le parole di Mirabelli sulla lotta scudetto: “È una bella lotta, davvero. La Juventus, grazie al lavoro, negli anni ha costruito qualcosa di importante e quindi è la squadra più accreditata. L’Inter è un piccolo passo indietro perché sta lavorando da meno tempo. E poi c’è la Lazio, che a gennaio ha comprato… la spensieratezza: giocherà senza pressione e con il giusto stato d’animo, può fare uno scherzetto a Inter e Juve. Lotito e Tare insieme all’allenatore hanno fatto un grande lavoro. Da quando Simone Inzaghi è tornato indietro da Salerno per allenare la Lazio dopo l’improvviso ripensamento di Bielsa, la Lazio sta costruendo qualcosa di bello. Quindi – ha concluso – ai biancocelesti”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?