Dopo essere stato intervistato da Tuttosport, Fassnacht è pronto ad affrontare la Juventus in Champions League ma ha un debole per il Milan:

Sono cresciuto guardando il Milan di Ancelotti, mi affascinava molto. Il Milan è una squadra che mi è sempre piaciuta, vedo che sta tornando al top con grandi calciatori e sarebbe davvero splendido giocare con la maglia rossonera un giorno”. 

L’ammissione di Fassnacht suona come una sorta di auto-candidatura, magari nei prossimi anni. L’esterno offensivo svizzero, che tra poco compirà 24 anni, è giunto allo Young Boys un anno fa dal Football Club Thun e sta giocando la sua prima edizione di Champions League da protagonista e titolare. Un bel banco di prova per farsi notare in vista della prossima estate, quando spera di poter diventare una sorta di ‘crack’ di mercato, magari proprio in direzione Milano. C’è da capire se Leonardo e compagnia accoglieranno l’invito di Fassnacht ad essere per lo meno visionato e dunque rendersi disponibile per diventare un calciatore del Milan nei prossimi anni.

Autore