Serie D – San Marino Calcio, il tecnico Muccioli già in bilico dopo l’ultima sconfitta e gli scarsi risultati
Sembra già essere in bilico la panchina di Simone Muccioli in quel di San Marino in Serie D.
Nelle quattro gare ufficiali sino a qui disputate, compresa la Coppa Italia, la squadra ha raccolto due pareggi e due sconfitte. In campionato dopo tre giornate il San Marino si trova nei bassi fondi con soli due punti in tre partite, e un match quello di ieri contro il Vigor Carpaneto che fa molto pensare sulla condizione della squadra.
Si potrebbe discutere anche sul mercato portato avanti dal ds Melini che non ha portato ai risultati sperati. Anche alcune scelte proprio dei due fanno pensare come quella di non confermare alcuni calciatori.
Tra quelli che potevano essere molto utili certamente c’è Dampha, che attualmente si trova in prestito in una squadra siciliana, che proprio ieri ha siglato una rete molto bella portando palla per 60 metri e dopo avere saltato quattro avversari con un tiro imparabile ha battuto il portiere, con la sua duttilità da mezzala e da trequartista quest’ultima la posizione che sta ricoprendo nella nuova squadra.
Magari il presidente Mancini potrebbe decidere il da farsi già dopo il prossimo impegno contro il Lentigione in trasferta.