Messina: marcia inarrestabile. I ragazzi di Modica vogliono i play off

Sono ben cinque le vittorie conquistate nelle ultime sei partite per il sorprendente Messina, con un ruolino di marcia incredibilmente inatteso ma soprattutto specchio fedele di un momento di forma eccezionale. Di certo, lo dicono i numeri, diametralmente opposto rispetto al girone di andata, in particolare in relazione al rendimento di uomini chiave che avevano decisamente deluso le aspettative.

Il magic moment del Messina lascia immaginare che i siciliani potrebbero davvero entrare nei play-off con una posizione di tutto rispetto. Gli uomini di Giacomo Modica, affidati sempre di più alle magie di Emmausso e Ragusa stanno nuovamente trasformando il terreno amico in un fortino e giocano, oltre tutto con serenità e spavalderia in trasferta. Ciò che più conta, però, è che il Messina sta letteralmente scalando la classifica.

I peloritani superano in casa il Sorrento per 2-0 nel turno infrasettimanale e lo fanno con il minimo sforzo. Da squadra invischiata nelle sabbie mobili per evitare i play out, a protagonista di una corsa forsennata verso la zona play off che adesso è lontana una sola lunghezza benché il programma del 27mo turno non sia ancora completo.Una rimonta di nome e di fatto: il Messina non vuole davvero più fermarsi.

Autore

Cosa ne pensi?