Maiorca Villarreal La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

MAIORCA VILLARREAL LA LIGA

Domenica pomeriggio, alle 12:30, lunch match all’Iberostadi tra Maiorca e Villarreal, valido per la tredicesima giornata di Liga. Gli isolani nel turno passato hanno perso con un secco 3-0 in casa del Valladolid; tuttavia, sono diciassettesimi, fuori dalla zona retrocessione, a quota 11. Il Sottomarino Giallo, invece, ha ottenuto un buon pareggio a reti bianche con l’Athletic Bilbao, salendo a 18 punti, pienamente in corsa per un posto in Europa. Per i padroni di casa il miglior marcatore è l’ex Sampdoria e Crotone Ante Budimir, tre goal, mentre per gli ospiti Gerard Moreno, capocannoniere della Liga, 8 centri. Tra le fila dei gialli troviamo un’ulteriore vecchia conoscenza della Serie A: Carlos Bacca, ex Milan.

MAIORCA VILLARREAL DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali. è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 12:30.

MAIORCA VILLARREAL PRONOSTICO

In linea generale, riteniamo che il Villarreal sia decisamente favorito per la vittoria finale, grazie all’indubbia qualità della rosa e al momento di forma. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5, confidando nel buon potenziale offensivo della squadra.

MAIORCA VILLARREAL PROBABILI FORMAZIONI

Maiorca (4-1-4-1): Reina; Gámez, Raíllo, Valjent, Sastre; Baba; Lago Júnior, Febas, Pedraza, Dani Rodríguez;: Budimir. Allenatore: Moreno.

Villarreal (4-1-4-1): Asenjo; Qunitillá, Pau Torres, Albiol, Rubén Peña; Anguissa; Moi Gómez, Cazorla, Iborra, Gerard; Ekambi. Allenatore: Calleja.

Leggi anche: La Liga – Eibar-Villarreal: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?