Serie D – Vittoria rimandata per Campodarsego e Delta Porto Tolle: è 0-0 il finale

Si gioca alle 15 il match della 3/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Campodarsego e Delta Porto Tolle. Dopo aver ottenuto due pareggi nelle prime uscite stagionali, i biancorossi vanno a caccia del primo successo, proprio come gli ospiti, al momento indietro in classifica di un solo punto.

0-0

 

 

Campodarsego: Voltan (6’ st Aspergh); Boscolo Bisto, Calcagnatto, Leonarduzzi, Acquistapace (6’st Pilotto); Amadio (25’ Callegaro), Cavallini, Tonelli; D’Apollonia (25’Nalesso), Calì, Arcon.
Delta Porto Tolle: Bala; Maistrello (14’st Rosso), Cuccato, Garbini; Sarr, Gemini (38’st Corti), Raimondi, Malagò, Castellan (24’st Episcopo); Telesi (33’st Pellielo), Mortaro (20’st Pasi), Raimondi.
Marcatori:
Ammoniti: Acquistapace, Boscolo Bisto (C), Mortaro, Castellan (D)

 

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Finisce con un pareggio giusto la sfida tra le due “big” del girone, con le due squadre che si sono affrontate con tanta intensità fino alla fine senza però riuscire a segnare.

La gara comincia subito in maniera equilibrata: Mortaro ci prova in girata, ma Voltan blocca, mentre Arcon, d aposizione defilata, colpisce il palo esterno pochi minuti dopo. Bisogna attendere il 27′ per una nuova occasione, con Cuccato che tutto solo non riesce a dare forza al suo colpo di testa, mentre poco dopo ci prova D’Apollonia con un tiro-cross che termina al fondo di poco. Sul finire del primo tempo ci prova Castellan, ma l’attento Voltan blocca ancora.

Nella ripresa, la prima occasione arriva solo dopo 15′, con Tonelli che libera Arcon, ma la sua conclusione a giro termina alta. Il Campodarsego si mostra più propositivo, ma di pericoli ne crea ben pochi: ci prova da punizione centrale Tonelli, senza creare grattacapi al portiere. Il Delta Porto Tolle si accontenta di giocare di rimessa, ma nel finale ha la grande occasione per vincere: ci prova dalla distanza Pellielo, ma il pallone termina a lato di poco. La gara finisce così con un giusto 0-0.

Cosa ne pensi?