Primavera 1 – Il Napoli conquista i primi 3 punti: Torino beffato da Vrakas

Si gioca alle 11:00 la gara valida per la 1/a giornata del campionato di Primavera 1 tra Napoli e Torino. I padroni di casa arrivano al primo appuntamento stagionale dopo il 10′ posto conquistato lo scorso campionato. La formazione ospite, invece, è reduce dal 4′ posto.

 

1-0

 

Napoli (3-5-2): Idasiak, Zanoli, Senese, Manzi (77′ D’Onofrio), Zanon (86′ Potenza), Mamas, Labriola (64′ Mazzazzo), Vrakas, Zedadka, Sgarbi (85′ Cioffi), Palmieri (77′ Vrikkis). All.: Roberto Baronio
Torino (3-5-2): Trombini, Ghazoini (80′ Bongiovanni), Sportelli, Celesia, Singo, Greco (80′ Kone), Onisa, Sandri (60′ Garetto), Ricossa (61′ Michelotti), Rauti, Iago Falque (61′ Moreo). All.: Marco Sesia
Marcatori: 30′ Vrakas (N)
Ammoniti: 20′ Celesia (T); 25′ Onisa (T); 55′ Senese (N); 57′ Ghazoini (T); 90+4′ Mamas (N)

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Fischio d’inizio alle 11:00, si parte. Occasione importante per il Toro già al 3′ minuto con Iago Falque che dalla bandiera sfrutta il corner in favore e tenta il tiro: palla che tocca la traversa. Al 30′ si sblocca il risultato e a farlo ci pensano i padroni di casa. Napoli che approfitta di una punizione a favore, tira Vrakas dai 30 metri, straordinario il gol del centrocampista partenopeo. Locali in vantaggio. Granata sotto di un gol alla ricerca della rete del pareggio. Segnalato un minuto di recupero. Arriva il fischio da parte del direttore di gara che manda tutti a riposo.

Squadre di nuovo in campo, si riparte. Il match prosegue con i padroni di casa che difendono bene il loro risultato e gli ospiti alla ricerca del gol. Ci saranno 5 minuti di recupero prima del triplice fischio. Non c’è più niente da fare per i granata che escono sconfitti dalla prima gara stagionale. Il Napoli vince è conquista i suoi primi 3 punti.

Autore

Cosa ne pensi?