Serie A – Roma-Sassuolo: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 15 settembre alle ore 18:00 il match valido per la 3/a giornata del campionato di Serie A tra Roma e Sassuolo. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.

I padroni di casa si presentano al match da 15° in classifica. La Roma è reduce da 2 pareggi realizzati nelle prime due giornate di campionato. Al suo esordio, la formazione giallorossa ha incontrato il Genoa, pareggiando in casa per 3-3. L’altra sfida per i ragazzi di Fonseca arriva contro la Lazio con la quale pareggiano per 1-1.

Il Sassuolo, invece, si presenta al suo terzo match stagionale da 11′ in classifica. I neroverdi aprono il loro campionato sfidando il Torino, con cui perdono in trasferta per 2-1, e la Sampdoria nel match casalingo valido per la 2/a giornata di campionato vinto per 4-1.

Dei precedenti 12 affronti tra le due compagini, 6 sono stati disputati tra le mura amiche dei romanisti, nella quale registriamo 2 vittorie in favore dei padroni di casa e 4 pareggi. Il Sassuolo non ha mai vinto fuori casa contro la Roma.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Roma-Sassuolo è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Roma-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 15 settembre alle ore 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga.

 

Cosa ne pensi?