LIVE Inter – Napoli: tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e Streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

La Serie A presenta un altro affascinante confronto tra Inter e Napoli, valido per la ventinovesima giornata di campionato. L’appuntamento è fissato per domenica alle 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. In questo articolo, analizzeremo le probabili formazioni, forniremo informazioni sullo streaming e offriremo alcuni pronostici sulla partita.

Entrambe le squadre hanno recentemente subito delusioni in Europa, con l’Inter eliminata dall’Atletico Madrid ai rigori in Champions League e il Napoli che ha visto la sua avventura in Europa League interrompersi contro il Barcellona. Ora, entrambe le squadre sono concentrate sul campionato e desiderano ottenere una vittoria per consolidare le proprie posizioni.

L’Inter, attualmente in testa alla classifica con un vantaggio di +16 punti sulla seconda, è determinata a chiudere il campionato il prima possibile. Tuttavia, la delusione per l’eliminazione dalla Champions League potrebbe avere un impatto sulla squadra. D’altro canto, il Napoli, attualmente in lotta per un posto in Champions League, non può permettersi di sbagliare se vuole raggiungere il suo obiettivo stagionale.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Inter potrebbe fare qualche cambio dopo i 120 minuti disputati contro l’Atletico Madrid. Frattesi e Sanchez sono pronti a prendere il posto di Mkhitaryan e Thuram, mentre Dumfries e Darmian si contendono la posizione sulla corsia destra. In difesa, Pavard, Acerbi e Bastoni dovrebbero formare il trio difensivo.

Il Napoli, d’altro canto, potrebbe optare per una formazione più consolidata. L’unico dubbio riguarda l’esterno sinistro, con Olivera che potrebbe prendere il posto di Mario Rui. A centrocampo, il duello è tra Traoré e Zielinski, mentre Ngonge potrebbe ottenere una maglia da titolare dopo il suo ritorno da infortunio.

Per gli appassionati che non potranno essere presenti allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti di trasmissione della Serie A. In alternativa, Sky offre la possibilità di seguire la Serie A attraverso i suoi canali tematici Zona DAZN.

Infine, per quanto riguarda i pronostici, l’Inter parte leggermente favorita considerando il suo recente dominio in campionato e le vittorie contro il Napoli in questa stagione. Tuttavia, gli sforzi profusi in coppa potrebbero avere un impatto sulla squadra, consentendo al Napoli di segnare almeno un gol a San Siro.

Probabili Formazioni:

Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

 

Pronostico: 2 – 0

 

LEGGI DI PIU’ SUL FUTURO DI KOSTIC

Autore

Cosa ne pensi?