LIVE Atalanta – Fiorentina: tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e Streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

La Serie A si appresta ad offrire un altro emozionante incontro tra Atalanta e Fiorentina, valido per la ventinovesima giornata di campionato. Il calcio d’inizio è fissato per domenica alle 18:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. In questo articolo, esamineremo le probabili formazioni, forniremo informazioni sullo streaming e offriremo alcuni pronostici sul match.

Questo confronto tra Atalanta e Fiorentina offre un antipasto intrigante alla sfida di Coppa Italia che avrà luogo tra le due squadre tra quindici giorni. Mentre la Coppa Italia attende, entrambe le squadre sono ansiose di assicurarsi i tre punti, che sarebbero di grande aiuto nelle rispettive battaglie in Serie A. Attualmente, le due squadre sono separate da soli 4 punti in classifica, con l’Atalanta recentemente scivolata dal sesto posto dopo essere stata sorpassata sia dal Bologna che dalla Roma.

L’Atalanta, sebbene sesta in classifica, è a un solo passo dalla zona Champions League. Dopo una serie di risultati altalenanti, i ragazzi di Gian Piero Gasperini sono tornati alla vittoria in settimana, superando lo Sporting Lisbona con un risultato di 2-1 nell’ottavo di ritorno dell’Europa League. Tuttavia, il sorteggio dei quarti di finale ha presentato loro una sfida di fuoco contro il Liverpool, una delle favorite per la vittoria del trofeo. D’altra parte, la Fiorentina è reduce da un pareggio beffardo contro la Roma, ma la squadra di Vincenzo Italiano rimane determinata a lottare per un posto in Champions League.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Gasperini potrebbe optare per alcuni cambiamenti per gestire al meglio la squadra in vista delle prossime sfide. Scamacca e Lookman dovrebbero partire titolari in attacco, mentre De Ketelaere potrebbe iniziare dalla panchina. A centrocampo, il ballottaggio è tra Pasalic ed Ederson, mentre in difesa si rivedrà Kolasinac.

Dall’altra parte, la formazione della Fiorentina presenta qualche incertezza, ma è probabile che Beltran agisca sulla trequarti, con Sottil e Gonzalez sulle ali. Arthur è pronto a fare il suo ritorno in campo dopo un periodo di assenza.

Per gli appassionati che non potranno essere presenti allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti di trasmissione della Serie A. In alternativa, Sky offre la possibilità di seguire la Serie A attraverso i suoi canali tematici Zona DAZN.

Infine, per quanto riguarda i pronostici, l’Atalanta parte leggermente favorita, ma la Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare. Considerando la storia recente dei confronti tra le due squadre e la loro propensione a segnare gol, ci aspettiamo una partita con almeno tre gol complessivi.

Probabili Formazioni:

Atalanta: Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca.

Fiorentina: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

Pronostico: 1 – 1

LEGGI DI PIU’ SU KOSTIC ED IL SUO FUTURO

Autore

Cosa ne pensi?