La sfida tra la Fiorentina e il Maccabi Haifa, valida per il ritorno degli ottavi di finale della Conference League, si terrà giovedì alle 18:45, promettendo un’altra serata di calcio avvincente. Nell’andata, la Fiorentina è riuscita a vincere 4-3 contro il Maccabi Haifa, in una partita piena di colpi di scena e emozioni.

La Fiorentina, guidata da Vincenzo Italiano, ha mostrato sia punti di forza che di debolezza nell’ultimo incontro con il Maccabi Haifa. Nonostante sia passata subito in vantaggio con Nzola, ha dovuto fronteggiare un momento difficile, trovandosi in svantaggio dopo meno di mezz’ora di gioco. Tuttavia, la squadra italiana è riuscita a rimontare, con gol cruciali di Mandragora e Barak, regalando una vittoria preziosa ai tifosi viola.

Nonostante alcune incertezze difensive, la Fiorentina sembra complessivamente superiore al Maccabi Haifa e dovrebbe affrontare la partita di ritorno con determinazione, cercando di evitare sorprese.

D’altro canto, il Maccabi Haifa ha accusato il colpo della sconfitta nell’incontro precedente e ha anche perso nel campionato locale, scivolando a meno cinque dalla vetta della classifica.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, è probabile che Italiano apporti alcune modifiche rispetto alla partita contro la Roma, con Nzola e Beltran pronti a partire dal primo minuto. Tuttavia, ci sono dubbi sulla presenza di Nico Gonzalez, che potrebbe essere infortunato.

Per gli appassionati desiderosi di seguire la partita in diretta, sarà possibile farlo su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport, oltre che su Sky Go e NOW per lo streaming. In alternativa, la partita sarà trasmessa anche su DAZN, che detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva della Conference League.

Per quanto riguarda il pronostico, è probabile che la Fiorentina continui a concedere gol, ma eviti la sconfitta, incassando almeno un gol da parte del Maccabi Haifa.

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Nzola.

Maccabi Haifa (3-4-2-1): Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Show, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot.

In attesa di un’altra serata di calcio appassionante, i tifosi della Fiorentina non vedono l’ora di sostenere la propria squadra in questa competizione europea.

Pronostico: 3 – 0

 

LEGGI DI PIU SU LAUTARO MARTINEZ ED IL SUO RINNOVO

Autore

Di Stefano Auditore

Freelance Journalist