ULTIM’ORA Inter, Lautaro Martinez: il cruciale incontro a Madrid!

ULTIM’ORA Inter, Lautaro Martinez: il cruciale incontro a Madrid!

La frenesia del rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez tiene il mondo nerazzurro in trepidante attesa. In questo momento, un incontro cruciale è in corso a Madrid, nell’hotel che ospita l’Inter in vista della sfida di questa sera in Champions contro l’Atletico. I protagonisti? L’agente dell’attaccante argentino, Alejandro Camano, e il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio.

Secondo quanto trapela, l’Inter sta valutando la possibilità di legare gli stipendi di Lautaro ai risultati della squadra, una strategia simile a quella adottata per il rinnovo con Nicolò Barella. Resta da capire se questa proposta sarà accolta positivamente dal Toro, e già dopo l’incontro di oggi avremo le prime indicazioni in merito.

Come anticipato ieri, Madrid si rivela il luogo ideale per riaccendere un dialogo che sembrava in stallo da qualche tempo. L’agente di Lautaro Martinez ha spesso sede nella capitale spagnola, pertanto i dirigenti nerazzurri hanno deciso di sfruttare questa due giorni in terra iberica per incontrare Camano e tentare di fare progressi verso il tanto agognato rinnovo.

Per l’Inter sarà cruciale fare un passo verso il giocatore, nonostante le richieste siano elevate ma in linea con le prestazioni straordinarie di Lautaro. Il talento argentino, che sta trascinando l’Inter verso vette sempre più alte, è in corsa per il titolo di Capocannoniere (con attualmente 8 gol in più rispetto a Vlahovic, il secondo in classifica), ed è diventato un leader indiscusso della squadra. Per tutte queste ragioni, la richiesta di Camano non potrà essere inferiore ai 10 milioni di euro, mentre l’Inter spera di chiudere a 8,5 milioni. Tuttavia, sembra che sarà necessario uno sforzo aggiuntivo per arrivare a una conclusione soddisfacente, e Ausilio e Camano stanno discutendo di questo e altro ancora a Madrid.
CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?