Serie C – Girone B: la Fermana batte di misura Feralpisalò

Si gioca alle 16 e 30 il match valido per la 21/a giornata di Serie C Girone B tra Fermana e Feralpisalò. I padroni di casa si impongono con un rigore di Giandonato e portano a casa il risultato.

1-0

Formazioni:

Fermana (4-3-3): Marcantognini, Comotto, Soprano, Scostra, Sarzi (72′ Soerotto), Iotti, Giandonato (72′ Fofana), Urbinati, Maurizi, Zerbo (83′ Misin), Lupoli (79′ Cremona) All.: Destro
Feralpisalò (4-4-1-1): De Lucia, Ambro (75′ Scarsella), Magnino, Caracciolo, Ferretti, Legati, Fontessa, Pesce (84′ Corsinelli), Parodi (84′ Mordini), Guidetti, Maiorino. All: Toscano
Marcatori: 41′ Giandonato su rigore
Ammoniti: Guidetti, Magnino

Inizia il match. Prima del fischio d’inizio è stato rispettato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Giuseppe Nappo, segretario della Casertana. Al 6′ calcio di punizione dal limite dell’area di Giandonato, ribattuto in area. All’11’ occasione per la Fermana sugli sviluppi di una punizione di Giandonato, defilata a destra, in area Lupoli colpisce di testa, De Lucia trattiene la sfera a un soffio dalla linea. Al 15′ ci prova ancora Lupoli tiro alto. Al 22′ pericolosi gli ospiti con una sassata di Maiorino, ribatte Marcantognini, sulla respinta c’è Caracciolo che col sinistro calcia di poco fuori. Al 25′ pericoloso Ferretti in avanti, ottima chiusura di Iotti quindi Marcantognini trattiene. Al 41′ passa la Fermana su calcio di rigore, Urbinati è atterrato in area da De Lucia e l’arbitro indica il dischetto e Giandonato realizza il vantaggio. Termina il primo tempo.

Inizia la ripresa. Al 48′ rete annullata agli ospiti sullo sviluppo di un angolo, di testa risponde Caracciolo, ma è atterrato in area Comotto e l’arbitro annulla per fallo. Al 58′ Urbinati serve in profondità Lupoli, quindi sul limite dell’area recupera la rete Serbo che va al tiro, ma De Lucia trattiene. All’87’ tiro di Maurizi fuori di un soffio. Termina il match.

Autore

Cosa ne pensi?