Serie D – Girone B: Virtus Bergamo batte di misura la Caronnese

Si gioca Virtus Bergamo-Caronnese gara valida per il recupero della 27/a giornata del Girone B di Serie D. I bergamaschi, reduci da appena 3 punti nelle ultime 5 gare, cercano di mantenersi a metà classifica, mentre i rossoblù, ormai quasi certi dei playoff, puntano a scavalcare la Pro Sesto quarta in classifica.

 

1-0

 

 

Virtus Bergamo (4-3-3): Cavalieri, Fratus, Capitanio, Marzupio, Riva, Meregalli, Pozzoni, Calì, Monni, Flaccadori (51′ Germani), Ghislieni (65′ Haoufadi) All.: Bruniera
Caronnese (4-3-3): Barlocco, Braccioli, Roveda, Di Munno, Costa, Pavan, Barbera, Gattoni, Pittarello, Corno, Villanova. All.:
Marcatori: 87′ Costa autorete
Ammoniti: Capitanio, Calì 
Arbitro: Gasperotti di Rovereto.

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizia il match. Al 10′ tiro di Monni respinto in angolo. Al 15′ azione bianconera con Monni e Flaccadori, Pavan spazza alla disperata. Alla mezz’ora risultato che non si sblocca ma gli ospiti provano a impensierire la Virtus Bergamo che si difende. Al 35′ tiro di Pozzoni respinta con una mano da Barlocco. Al 36′ Cavalieri para su un tocco ravvicinato di Villanova. Termina il primo tempo.

Inizia la ripresa. Al 55′ colpo di testa di Ghisleni fuori di poco su corner dalla sinistra. Al 59′ a un passo dal vantaggio la Virtus con Ghisleni per Probo botta a lato. All’85’ Monni riceve palla da un bello schema su punizione con palla arrivata dalle retrovie da Meregalli, il suo tiro al volo è alto. All’87’ Virtus Bergamo in vantaggio, lancio di Probo e Costa anticipa il portiere al limite e la mette nella sua porta. Termina il match la Virtus Bergamo batte di misura la Caronnese.

 

 

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?