LIVE Benevento-Audace Cerignola: cronaca, risultato e formazioni. Dove vederla in streaming gratis

LA PARTITA BENEVENTO-AUDACE CERIGNOLA. Continuare a correre per inseguire il sogno del secondo posto. Il Benevento di Gaetano Auteri, che da quando è tornato sulla panchina delle Streghe, i sanniti non hanno mai perso (quattro vittorie e due pareggi), attende al Santa Colomba il volitivo Audace Cerignola di Ivan Tisci. Obiettivo categorico i tre punti per scavalcare Avellino e Taranto in un sol colpo e prendersi la terza posizione solitaria alle spalle del super Picerno.

Vuole dare un seguito alla prestazione di Crotone la truppa giallorossa, ritrovando la strada della vittoria, cosa che consentirebbe alla Strega di continuare il percorso netto avviato con l’arrivo in panchina del tecnico siracusano.

Dall’altra parte Malcore e compagni devono assolutamente portare via dalla Campania almeno un punto per mantenersi a ridosso delle grandi. L’Audace Cerignola occupa attualmente la nona posizione in classifica nel Girone C di Serie C, con 36 punti ottenuti dopo venticinque giornate al pari di Sorrento e Giugliano.

La squadra di Ivan Tisci si trova appena dentro la zona playoff nonostante abbia raccolto soltanto un punto nelle ultime due giornate, con la netta sconfitta per 4-0 contro la Juve Stabia capolista a cui ha fatto seguito lo 0-0 casalingo contro il Taranto nel derby pugliese. Quarto miglior attacco del girone con 35 reti messe a segno, i gialloblù sono però rimasti a secco in questi ultimi match e vorranno sicuramente sbloccarsi in questo big match.

Probabili formazioni

Benevento: (3-4-3). Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Agazzi, Nardi, Masciangelo; Ciano, Lanini, Starita. Allenatore: Autieri.

Audace Cerignola. (4-3-2-1). Trezza; Russo, Gonnelli, Capomaggio, Tentardini; Tascone, Bianco, Ruggiero; Leonetti, D’Andrea; Malcore. Allenatore: Tisci.

DOVE VEDERLA. La partita andrà in scena nella giornata di oggi giovedì 15 febbraio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 255.

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?