Lecce-Livorno – Primavera 2, Girone B: un punto per parte, match a reti bianche

Si gioca il 7 dicembre 2019 alle ore 11:00 il match valido per l’11/a giornata del campionato di Primavera 2, Girone B tra Lecce e Livorno. I padroni di casa si presentano all’appuntamento reduci da ben 3 sconfitte, una vittoria ed un pareggio in queste ultime partite del campionato 2019/2020. Squadra al momento al 4° posto della classifica del campionato di Primavera 2, Girone B. 15 punti per loro in campionato fino a questo momento, in pari con Frosinone e Cosenza sotto per differenza rerti. A +3 c’è il Livorno e a -1, invece, il Benevento. La formazione ospite, invece, arriva al suo 11′ appuntamento stagionale dopo aver rimediato 4 vittorie ed una sconfitta in queste 5 precedenti sfide di campionato. Squadra attualmente in 3° posizione nella classifica di Primavera 2, Girone B nella quale, ad oggi, ha totalizzato 18 punti: a +6 Trapani Ascoli a -3, invece, Lecce, Frosinone e Cosenza. 2 i precedenti affronti fra le due compagini, nella quale, in entrambi i casi, la vittoria è stata per i salentini.

 

0-0

 

Lecce: in attesa di comunicazione. 
Livorno:
in attesa di comunicazione.
Marcatori:

Ammoniti: 

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Al via il match. Prosegue a reti inviolate questa partita mentre superiamo sul cronometro i primi 30 minuti di gioco. 45′ non ci sarà recupero per le due formazioni che possono andare a riposo in spogliatoio per il fatidico quarto d’ora di stop. Primo tempo che si è concluso con pochissime emozioni sul terreno di gioco e il parziale è di 0-0 tra Lecce Livorno.

46′ si torna in campo. Trattasi di scontro diretto tra la 3′ e la 4′ forza del campionato in questo momento. Si procede sul parziale di 0-0. Match che va avanti a reti inviolate. Formazioni che ci provano, entrambe le squadre sono alla ricerca del gol che possa valere i 3 punti ma nulla da fare fino a qui. 90′ siamo agli sgoccioli, il. Direttore di gara stabilisce che ci saranno 2 minuti di recupero al termine del match. 92′ Nulla da fare, termina 0-0 la partita. Da Lecce è tutto.

 

Cosa ne pensi?