Lazio News, Simone Inzaghi: “Non meritavamo di perdere”

Lazio, le parole di Inzaghi

Parla il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, dopo l’eliminazione subita in Coppa Italia per mano del Napoli. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della società:

“L’espulsione di Lucas Leiva ha pesato molto. Il brasiliano sa di aver sbagliato, ma in precedenza era stato l’arbitro a commettere un errore perché il numero 6 aveva preso il pallone nell’intervento per il quale è stato ammonito. Nonostante il Napoli sia una grande squadra, avremmo meritato un altro risultato. C’è rammarico perché abbiamo la Coppa Italia sulla maglia, volevamo andare in semifinali ma dobbiamo fare i complimenti al Napoli perché in un momento difficile ha offerto una grande prestazione.

Volevamo passare il turno, è difficile accettare l’esito del campo per quello che abbiamo visto: questo è il calcio. Non avremmo meritato di perdere. Questa sera non siamo riusciti a far girare gli episodi dalla parte nostra.

Sappiamo quanto è importante Correa per noi: ha svolto solo gli ultimi due allenamenti con la squadra, ma oggi ha giocato bene. La partita è stata molto dispendiosa, ora avremo cinque giorni per recuperare in vista del derby. Per noi conta molto la Coppa Italia e ci dispiace abbandonare la competizione. Questa sera avevo in mente solo il Napoli, non ho fatto calcoli ed ho schierato l’undici che potesse darmi più garanzie contro i partenopei”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, le parole di Fonseca.

Autore

Cosa ne pensi?