Roma News, Fonseca: “Ci aspetta una bella partita”

Roma, le parole di Fonseca

Parla il tecnico della Roma Fonseca, in vista della gara che la squadra giallorossa giocherà contro la Juventus. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della società:

“Abbiamo svolto un allenamento molto corto, i giocatori non hanno recuperato dalla partita con il Genoa ma abbiamo lavorato strategicamente per la partita di domani. Sono motivati e fiduciosi per la sfida contro una grande squadra come la Juventus”.

C’è stato qualche recupero tra gli infortunati?

“Fazio ha recuperato, Perotti, Pastore e Mkhitaryan on sono pronti. Speriamo di poter recuperare Perotti per la partita di domenica contro la Lazio”.

Finora la Roma ha solo perso nello stadio della Juventus. È tempo di invertire questa rotta?

“Per me non sono importanti le partite già giocate, l’importante è giocare domani con ambizione voglia di vincere e fiducia per cambiare questa tendenza degli ultimi anni. Sappiamo che sarà una partita difficile, contro una grandissima squadra in un buon momento. Penso che abbiamo giocato una buona partita contro di loro. Possiamo pensare di vincere”.

La partita contro la Juventus pochi giorni fa può essere d’aiuto?

“Può aiutare sia la Roma sia la Juventus, abbiamo bisogno di capire ciò che abbiamo fatto. Non possiamo sbagliare come abbiamo fatto a inizio partita, dobbiamo essere più simili alla squadra che ho visto nel secondo tempo di quella partita”.

Giocherà Kalinic: può essere la sua partita?

“Ha giocato una bellissima partita contro il Parma e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Juventus, le parole di Maurizio Sarri.

Cosa ne pensi?