Lazio, parla il tecnico Simone Inzaghi

Parla il tecnico della formazione Lazio Simone Inzaghi, dopo la bella vittoria conquistata dalla sua squadra nella sfida contro il Napoli. Questo successo avvicina la squadra biancocelesti ai vertici della classifica. Sognare lo Scudetto ora sembra possibile, vista la condizione psicofisica della squadra che è in crescendo. Decisivo il gol del bomber Ciro Immobile, che dopo aver strappato palla a Ospina, è riuscito a infilarla in rete, grazie anche a una maldestra respinta di Di Lorenzo. Ecco le parole del tecnico, che sono state riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Fa enormemente piacere centrare il record delle 10 vittorie di fila, con in mezzo anche la Supercoppa. Bravi i ragazzi a vincere una partita contro una squadra fortissima contro il Napoli. Ho una difesa che in questo girone d’andata ha fatto un qualcosa di straordinario, ha lavorato bene. Merito di tutta la squadra, anche degli attaccanti che aiutano.

Dobbiamo essere sempre ordinati e lucidi, mantenendo la squadra corta. Luis Alberto è un grande giocatore, un campione. Porta la 10 come Mancini, ha ancora importanti margini di miglioramento e deve continuare a lavorare in questo modo. Oggi non ho voluto rischiare Correa: il Tucu avrebbe voluto esserci, è un generoso, ma dato che ci sono tante partite da giocare è stato meglio essere prudenti. Ho un gruppo unito, sappiamo che dobbiamo lavorare sempre di squadra perché possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, le dichiarazioni di Fonseca in vista della Juventus.

Autore